BIO-BOX

cosa è Bio-Box

È costituito da singoli moduli componibili, ognuno dei quali può contenere o il classico bidone o il sacco di plastica.

La struttura principale è in acciaio zincato e verniciato per esterni, con pannelli di finitura in legno composito WPC di colore "grigio teak", resistente agli agenti atmosferici.

I moduli sono combinabili in differenti configurazioni: possono essere allineati uno di fianco l'altro contro una parete oppure assemblati di spalle in modo da creare un'isola ecologica. Il diffusore di essenze profumate posto frontalmente renderà più gradevole l’utilizzo coprendo i cattivi odori spesso presenti.

Bio Box è più pulito dei tuoi vecchi bidoni, è robusto e completo di diffusore di essenze profumate.

Bio Box è un sistema modulare pensato per ricoprire i bidoni della spazzatura, adatto al riordino delle aree rifiuti, con diffusore di essenze profumate e finiture ecocompatibili. L’idea nasce per i condomini ma si estende a tutte quelle situazioni nelle quali si punta a riqualificare l’area dedicata alla raccolta differenziata.

cosa è il WPC?

Il legno composito

chiamato anche WPC (Wood Plastic Composite) è una miscela formata da legno sminuzzato o finemente triturato e mescolato a uno speciale tipo di resina.


Unendo questi due materiali si ottengono così listoni il cui aspetto è del tutto simile al legno naturale, con le sue venature e i suoi colori, ma le caratteristiche di resistenza nel tempo sono quelle proprie di una resina plastica.

Serie multiple

 

Bio-Box è componibile in serie di varie altezze, da 85 ai 200 cm, a seconda della tipologie di bidoni e sacchi che si intende utilizzare o ricoprire:

- serie h 85

- serie h 100 (copri bidone da 120 Lt)

- serie h 115 (copri bidone da 240 Lt)

- serie h 180 e h 200 (armadiature per bidoni, sacchi, cartoni e rifiuti in eccesso) 

- altre serie disponibili su misura

serie